il pitecantropo

Ecco cosa succede a perdere il treno dell'evoluzione

London calling


Pare di sì.
Pare proprio che sia andata.
O meglio, nulla di nero su bianco, chè alla fine poi sta tutto lì. Almeno per noi abituati a illuderci per difetto.
Comunque sono sul trampolino, con le dita dei piedi affacciate sul vuoto e i calcagni che ancora cercano di confondermi i sensi trasmettendomi i vantaggi di una verticalità geneticamente rassicurante. Ma è troppo tardi, ho già guardato di sotto e stranamente mi piace. Aspetto solo che le prime luci dell'alba sgombrino definitivamente le vagonate di ripensamenti dell'ultim'ora e poi io sto lì. Per quanto non lo so, ma ci sarò. Cosa farò esattamente neanche questo so, ma lo farò. Dove vivrò lo ignoro, ma vivrò.
Da domani è Londra.

p.s.: nell'attesa ho fatto un paio di giorni a Bologna e…ecco per smontare un pò l'atmosfera transitoria del post ci tenevo a dire che quella città ha sempre il suo porco perchè e che se un giorno, domani, chissà, ecco anche Bologna sarebbe un bel posto dove sbatterci il culo.

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “London calling

  1. che tu abbia almeno un angolo per appoggiarci un'ospite, mi raccomando

  2. Dicono anche che a bologna risiedano delle strafighe che mezza basta, io te lo dico…

  3. utente anonimo in ha detto:

    @USS: il tempo di dare il cicchetto di gin a 'sta vecchia babbiona di elisabeth poi mi si libera un posto sicuro.@oskar: ne parli come se ti sentissi in qualche modo responsabile. O no?il titolare

  4. eh vorrei, invece il mio compito da supereroina è di riportare il tasso di fighitudine a livelli umani. Comunque credimi, è un compito molto arduo, a volte è come combattere contro i mulini a vento….

Lascia un commento

lemargheritine

Help us! We don't want to be bad

Il blog di GreenActions

Opportunità di innovazione per le imprese che scelgono la sostenibilità

Emotional Mapping of Museum Augmented Places

Augmented Reality for Arts and Education

CINEMANOMETRO

recensioni film fantascienza, horror, mostri e amenita varie

Rem tene, verba sequentur. O anche no?

ci penso dopo. [Il club delle disfunzionali]

Rillipick

e il teorema della scimmia instancabile

pizza e cimena

personalissime considerazioni su film e serie tv

